Progetto Happiness

Nel 2018 è nato Happiness, un progetto su scala nazionale interamente dedicato ad aiutare e sostenere le realtà che si occupano di bambini malati di cancro. HtH, infatti, sostiene fondazioni, associazioni e onlus nazionali fornendo gratuitamente i suoi prodotti per la detergenza, per lavare, igienizzare ed asciugare.

Ad esempio, HtH ha allestito gratuitamente una lavanderia per gli ospiti della struttura “La seconda stella” dell’Associazione Peter Pan Onlus di Roma, che accoglie famiglie con figli onco-ematologici.

Inoltre, HtH ha donato, con il contributo di tutta la rete, circa 25.000 euro nel corso degli anni: un piccolo ma importante gesto per aiutare chi ha veramente bisogno.

Medici Senza Frontiere

HtH ha collaborato per molti anni con Medici Senza Frontiere, un’associazione internazionale riconosciuta nel mondo, che assicura che gli aiuti finiscano sempre in buone mani.

HtH ha partecipato in particolare ad un progetto nel Centro Africa, contribuendo ad assicurare a 5.000 bambini gravemente malnutriti, sotto i 5 anni di età, un protocollo nutrizionale che garantiva loro, per diversi mesi, cibo terapeutico pronto all’uso.

Un’attività che ha riempito il cuore di soddisfazione di tutta l’Azienda.

Altre attività

HtH cerca di aiutare più realtà possibili, diversificandole nel tempo. In particolare, abbiamo collaborato con: