Nicola Lunardon su Millionaire: UN SUCCESSO CHE FA STORIA

 

Per noi è davvero un grande orgoglio sapere che il mensile Millionaire abbia voluto dedicare un ampio spazio all’interno del proprio numero di febbraio per raccontare la straordinaria storia di successo del nostro Presidente Nicola Lunardon.

Una testata importante e di sicuro prestigio, quella di Millionaire, che tra le proprie pagine raccoglie ogni mese i contenuti più diversi: dall’economia alla tecnologia, dal franchising al fitness, dalle start-up all’innovazione… tematiche anche molto diverse tra loro, tutte con un unico denominatore comune: il business, la capacità cioè di monetizzare un’idea o di portare avanti con successo un progetto ambizioso e innovativo.

I nomi e i volti che vi compaiono, di mese in mese, sono tra i più noti a livello mondiale e hanno creato nel corso del tempo dei veri e propri imperi che tutti noi conosciamo e di cui abbiamo sentito parlare.

Durante la sua chiacchierata con la redazione del giornale, il nostro Presidente ha voluto ripercorrere la propria storia: ha parlato della famiglia, ricordandone in particolare le origini umili e le difficoltà quotidiane; ha ricordato poi gli anni dello studio, durante i quali si è sempre dato da fare svolgendo i lavori più diversi, proprio per non pesare troppo sul bilancio familiare.

Tra i tanti lavori svolti, ricordiamo quello che gli ha permesso di conoscere il mondo della vendita diretta, mondo di cui si è letteralmente innamorato fin da subito. Chi lo conosce, sa bene con quanto entusiasmo e con quanta passione racconti di questa esperienza, di come gli abbia cambiato la vita prospettandogli un futuro nuovo, fatto di successi e di gratificazioni concrete.

Di questo lavoro ha apprezzato tantissimi vantaggi di cui, con le diverse esperienze lavorative precedenti, non aveva mai potuto godere: la possibilità di ottenere guadagni importanti – misurati sulla base dell’impegno e del tempo dedicato -, il contatto umano che si instaurava con le famiglie che incontrava ogni giorno, la possibilità di uscire da schemi canonici, evitando la routine di un lavoro alienante e ripetitivo, oltre che la possibilità di gestire in totale autonomia il proprio tempo, regalandosi la possibilità di coltivare hobby e passioni.

Il nostro Presidente ha ricordato poi come sia nata House to House, nel 2006, ripercorrendo le tappe più significative che ne hanno segnato la storia; ha parlato dell’AsciugaStiratrice Agento, il prodotto che ha dato vita all’azienda stessa e che ne ha decretato il successo nel giro di pochi anni, e poi di quelli che sono seguiti e che hanno contribuito a decretarci l’azienda specializzata nel settore laundry, la LavaIgienizzatrice Hydra e i Cosmetici per il bucato.

Le pagine di Millionaire si sono prestate anche per sottolineare l’importante sviluppo che House to House ha vissuto in questi anni, e che è stato riconosciuto anche da testate quali il Financial Times e il Sole 24 Ore; un successo che è stato possibile grazie al lavoro dei tanti Collaboratori che nel tempo hanno voluto cogliere questa opportunità unica, mettendoci il loro entusiasmo e la loro passione.

A tal proposito, il nostro Presidente ha parlato di quanto sia importante per lui sapere di aver contribuito a far sì che i propri Collaboratori siano riusciti a raggiungere obiettivi ambiziosi, realizzando i loro sogni.

È la conferma alla replicabilità del successo, che vede nella meritocrazia e nella passione la chiave di tutto.

“Non importa chi tu sia, o da dove tu venga: puoi costruirti la vita che vuoi!” Il senso di questa sua filosofia sta proprio qui, nella consapevolezza di aver avuto tanto dalla vita pur partendo da una situazione di svantaggio.

 

Con la redazione del prestigioso mensile il nostro Presidente ha infine condiviso i propri obiettivi, parlando naturalmente della recente apertura della sede di Milano e dell’imminente apertura al mercato estero.

 

Ringraziamo quindi Millionaire, per aver colto la genuinità di questa importante storia di successo!

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!