Green Me con House to House: la nuova era del bucato

Lo scorso 3 luglio, Green Mela più letta e apprezzata rivista online d’informazione su tematiche legate al mondo dell’ecologia – ha dedicato infatti un ampio spazio alla nostra realtà.

Nata nel marzo del 2009 per contribuire a diffondere informazioni che sensibilizzassero le persone verso un uso più consapevole delle risorse del nostro pianeta, Green Me viene letta ogni giorno da migliaia di utenti che hanno a cuore l’ambiente e i suoi preziosi equilibri, e che desiderano adottare stili di vita più attenti e rispettosi; milioni di persone che, come noi di House to House, credono fortemente nel fatto che le piccole azioni quotidiane di ogni singolo individuo rappresentino la sola strada da percorrere: “Buoni con la Terra” è lo slogan che racchiude questa filosofia.

Uno straordinario contenitore di idee a vocazione green, ricchissimo di suggerimenti e consigli relativi alle più diverse scelte di consumo: dal cibo ai viaggi, dalla casa alla bellezza, dalla salute alla tecnologia; fino alla detergenza, il mondo che più da vicino riguarda House to House.

Green Me ha scelto quindi di parlare di noi, sottolineando nel suo articolo, oltre alla straordinarietà dei nostri prodotti e alla nostra vocazione alla sostenibilità, anche i tanti successi e i riconoscimenti ricevuti in questi anni.

Oltre ad aver parlato della nostra Agento Professional, Green Me ha parlato anche dei nostri Cosmetici del bucato, sottolineandone da una parte l’anima profondamente ecologica e il profilo di sostenibilità che li contraddistingue e, dall’altra, l’ineguagliabile livello di efficacia.

Un’ampia ed esclusiva gamma di prodotti studiati per soddisfare ogni esigenza legata al mondo della detergenza del bucato, in chiave green.

Il sistema di bucato House to House sposa, in tutto e per tutto, quella filosofia di benessere e consapevolezza che, sempre più spesso, le persone manifestano nelle loro scelte e nel loro stile di vita.

Un onore per noi, quindi, che Green Me ci abbia scelti e abbia desiderato parlare di noi, dei nostri successi e dei nostri prodotti, dedicandoci un ampio spazio all’interno del proprio sito e definendo House to House la realtà innovativa e vincente che rappresenta la nuova era del bucato.