Generazione H, una generazione col cuore green

 

L’HtH Convention 2019 è stata un successo che è andato ben oltre le aspettative.

L’Azienda ha organizzato l’evento dell’anno che, come da tradizione, riunisce tutti i propri Incaricati alla Vendita e che apre le porte anche ai loro Ospiti.

Per confermare il processo di crescita e di internazionalizzazione di cui è protagonista, HtH ha scelto nuovamente la città di Milano, indiscussa capitale del business; il Mediolanum Forum di Assago, location di grande impatto a pochi minuti dal capoluogo lombardo, ha contribuito a rendere indimenticabile questa giornata.

 

Anche quest’anno abbiamo avuto con noi Roberta Ferrari, nostra splendida madrina che, con la sua professionalità, ha contribuito a rendere perfetta questa giornata di festa.

È stato un onore per noi conoscere la nostra nuova Testimonial Giorgia Palmas, che ha condiviso con noi la sua soddisfazione; Agento e i nostri Cosmetici del Bucato sono entrati in casa sua da qualche mese e per lei, che ama occuparsi personalmente del bucato, è stata una vera rivelazione.

Una giornata ricca di novità, molte delle quali parlavano il linguaggio attualissimo della sostenibilità ambientale.

Il nostro Responsabile Vendite Vincenzo Di Marino, oltre ad averci catapultati nella Generazione H, ci ha parlato nel corso della giornata anche dell’Accademia H-Lab e delle tante novità relative ai Corsi formativi e agli HtH Meeting.

 

Grazie alla Dottoressa Cristina De Pellegrin, Responsabile del Comitato Scientifico H-Global, e ad Andrea Zandonà, Responsabile Operations, abbiamo conosciuto i dettagli del Progetto Green, con il quale HtH ed H-Global vogliono mantenere fede ad un preciso impegno per il futuro, che aiuti le famiglie a vivere la loro quotidianità, bucato compreso, in modo sostenibile. Ci hanno presentato le novità relative al nuovo packaging e alla nuova veste grafica dei nostri Cosmetici per il bucato; nasce I’m green bottle, uno splendido flacone realizzato in bioplastica e impreziosito da un visual accattivante e assolutamente inedito nel mondo della detergenza per il bucato. Non solo: HtH risponde alla crescente richiesta di coloro che hanno animali in casa proponendo la linea 4 zampe, dedicata alla pulizia e al lavaggio del loro corredo e dei capi sui quali lasciano il segno.

 

Il nostro Presidente Nicola Lunardon è intervenuto presentando H-Power, la divisione HtH dedicata a fornire energia pulita, proveniente da fonti rinnovabili certificate.

 

E poi due annunci importantissimi: la nascita di HtH International, grazie alla quale la sede di Milano diventerà ancora più operativa, e quella di HtH España S.L., a Madrid. HtH varca quindi i confini nazionali, pronta a conquistare l’Europa.

 

Durante la giornata, sono intervenuti anche Ale Bellotto, che ci ha catapultato nel mondo della magia, il simpaticissimo Gabriele Cirilli, che ha dato una carica pazzesca a tutta la platea, e Costantino Vitagliano, soddisfatto Cliente Agento che si è raccontato al pubblico.

L’HtH Convention 2019 è stata anche l’occasione per festeggiare il primo compleanno di Happiness; Sara Farinon ha condiviso i progetti finora realizzati accanto a Peter Pan onlus e i prossimi obiettivi: il sostegno da una parte all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, a cui sarà devoluto il ricavato delle vendite dell’orsetto Happy Teddy, dall’altra alla FIAGOP (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica onlus).

La Dottoressa Antonella Miele ha poi presentato la nuovissima App HtH, uno strumento innovativo dedicato a Clienti e Incaricati.

 

Come sempre, particolarmente emozionante è stato il momento dei riconoscimenti, che ha visto premiati i migliori Manager per ciascuna qualifica; HtH ha voluto riconoscere:

  • Cristian Vicentini, miglior Leading Manager
  • Francesco Taschin, miglior Ruling Manager
  • Simona Verderi, miglior General Manager
  • Daniele Solieri, miglior Top Manager

Oltre a loro, un premio speciale è stato dedicato a sorpresa anche a sette “magnifici”:

  • Simona Serra, premiata per il maggior numero di Workshop con reclutamenti attivi
  • Fortunato Orlando, premiato per il maggior numero di vendite personali di Apparecchi
  • Massimiliano La Greca, premiato per il maggior numero di vendite personali di Cosmetici del bucato
  • Monica Marton, premiato per lo spirito d’iniziativa e per il senso di appartenenza
  • Francesco Signori e Simona Melosini, premiati per l’entusiasmo e l’originalità con cui promuovono HtH
  • Michele Angelucci, premiato per l’atteggiamento positivo e propositivo
  • Alessandro Zampieri premiato per la rapida scalata alla qualifica di Top Manager

Per tutti loro il piacere di essere premiati dal nostro Presidente e dal Responsabile Vendite nel palco più prestigioso e di ricevere il plauso di tutta la platea dell’HtH Convention 2019.

Una giornata ricchissima ed emozionante, oltre che molto importante, che ci consacra ancora una volta come una realtà di successo e in continua crescita.