HtH CONVENTION 2018

House to House entra in una nuova dimensione

L’evento tanto atteso, che si è tenuto lo scorso 4 novembre e che ha proiettato House to House all’interno di una nuova dimensione, si è confermato un successo davvero importante.

Per la Convention annuale è stata scelta una location esclusiva, nel cuore di Milano: lo splendido Teatro Dal Verme, a due passi dal Castello Sforzesco; una scelta che non è stata assolutamente lasciata al caso, anzi! Milano, capitale italiana del business e centro nevralgico attorno al quale ruotano l’economia e la finanza italiana, europea e mondiale, si è rivelata la vetrina ideale per consacrare definitivamente HtH sul territorio nazionale, diventando allo stesso tempo il miglior trampolino di lancio per l’ambizioso progetto di internazionalizzazione.

Dopo aver attraversato un tunnel che traeva ispirazione dallo Stargate e che proiettava le persone all’interno di una nuova dimensione, un suggestivo spettacolo di luci e musica; poi la giornata è stata un susseguirsi di emozioni e di novità. Madrina e presentatrice dell’evento, una splendida e bravissima Roberta Ferrari: la sua professionalità e il suo sorriso hanno contribuito alla perfetta riuscita della giornata.

L’HtH Convention nazionale è stata l’occasione ideale per presentare alla rete vendita e ai numerosi ospiti presenti la nuova sede House to House, che si trova a Milano, in vista della prossima apertura del mercato estero. Anche per questo si è voluto dare un valore diverso allo storico payoff “migliora la qualità della tua vita”, dandogli un carattere e una veste più internazionali: ecco nascere “for a better life”, una precisa dichiarazione d’intenti.

È stata l’occasione per presentare anche il nuovo Direttore Vendite Vincenzo Di Marino; laurea in Giurisprudenza e numerose e proficue esperienze in diverse multinazionali nel settore della vendita diretta, particolarmente in Amway, Vincenzo – che ama definirsi un player Manager – si è presentato con una splendida riflessione sull’importanza dell’interazione tra le persone, che diventa determinante quando si lavora con e per le persone. Entusiasta di far parte della famiglia HtH, non vede l’ora di mettere a disposizione di tutta la rete vendita la propria esperienza e le proprie energie, affinché la soddisfazione sia diffusa e crescente per tutti coloro che in House to House lavorano.

Grazie alla Dottoressa Cristina De Pellegrin e ad Andrea Zandonà, abbiamo ripercorso la filosofia e le tante tappe di H-Global, il Comitato scientifico di House to House; la Convention è stata l’occasione per conoscere due importanti novità. La retina abbraccia bucato – voluta per proteggere i capi più delicati sia in fase di lavaggio sia in fase di asciugatura, e la bustina monodose – uno strumento ideato proprio per potenziare la distribuzione dei Cosmetici del bucato.

Per quanto riguarda invece gli apparecchi, sono state presentate alcune importantissime migliorie che contribuiscono a rendere la nostra LavaIgienizzatrice Hydra e la nostra AsciugaStiratrice Agento due fuoriclasse del pulito.

Un entusiasmo che ha condiviso con noi anche la splendida Federica Panicucci, nuova testimonial HtH! Felicissima di aver avuto la possibilità di conoscerci e provare i nostri prodotti, ha confermato quanto davvero le abbiano facilitato la quotidianità.

Un momento di particolare emozione ha percorso tutta la platea quanto Sara Farinon ha presentato il progetto sociale Happiness: grazie a questa fondazione targata House to House potremo dare anche un contributo concreto – oltre che economico – a diverse associazioni e onlus che combattono ogni giorno al fianco dei bambini malati e delle loro famiglie; grazie a questo ambizioso progetto, sarà possibile per HtH stessa e per alcuni Manager visitarle, incontrando di persona coloro che vi lavorano e i piccoli ospiti. Per tutto il 2019 House to House sosterrà Peter Pan Onlus, che a Roma accoglie gratuitamente le famiglie i cui bimbi devono raggiungere la capitale per le cure onco-ematologiche.

Perché la felicità è l’unica cosa che conta davvero. E noi vogliamo esserne gli artefici.

Morris Borsoi ha dedicato ampio spazio a H-Lab e a tutto il mondo legato all’Accademia di formazione HtH. Sul palco, con lui, si sono alternati alcuni Manager Formatori; Roberto Zanchettin, che ha presentato il nuovo manuale di avvio all’attività, indispensabile per ogni Incaricato; Laura Glielmi che ha presentato invece gli HtHExperience e gli HtHOpportunity, strumenti fondamentali per far conoscere i nostri prodotti (Cosmetici per il bucato in particolare) e l’opportunità lavorativa; Donatella Venanzetti, che ha svelato la nuova veste degli HtHMeeting e le città nelle quali si terranno.

E poi le premiazioni, tantissime!

Abbiamo premiato i migliori Manager per ciascuna qualifica:

– Miglior Top Manager Roberto Zanchettin e la sua partner di codice Loredana Favarato, di Treviso

– Miglior General Manager Giampaolo Bonotto, di Treviso

– Miglior Ruling Manager Donatella Venanzetti, di Novara, a pari merito insieme a Laura Glielmi e al suo partner di codice Stefano Colombo, di Bergamo

– Miglior Leading Manager Cristian Vicentini, di Verona

E poi tutti coloro, ed erano davvero tanti, che si sono aggiudicati i contest di giugno e luglio: per loro uno splendido caricatore wireless.

Il Teatro Dal Verme è stato anche il palcoscenico che ha incoronato due nuove – ed emozionatissime – Leading Manager: Donatella Venanzetti, di Novara e Annalisa Delmedico, di Brescia.

È stato un piacere avere con noi, durante la giornata, un’esilarante Francesca Manzini, che ha interpretato magistralmente Mara Venier, Simona Ventura e Sabrina Ferilli, interagendo in modo dinamico con il pubblico presente.

Una giornata davvero ricca di momenti emozionanti, che ha dato una sferzata di energia a tutti coloro che vi hanno partecipato.

Con un impegno: cercare di coinvolgere in modo sempre più dinamico e attivo quante più persone possibili! Per questo è stato lanciato l’hashtag #EntrainHousetoHouse.

Perché vogliamo dare la possibilità a quante più persone di cambiare la propria vita entrando nella nuova dimensione di HtH.