for a better life

È dalla conoscenza delle famiglie, delle dinamiche della gestione della casa e delle fatiche domestiche quotidiane che nasce il progetto HtH.
Nicola Lunardon, infatti, dopo una lunga gavetta nel mondo della vendita porta a porta che lo porta ad entrare in più di 8.000 case, intuisce i bisogni reali delle famiglie nelle fatiche di ogni giorno: prodotti efficaci che semplificano i lavori domestici, facendo risparmiare tempo e fatica. Inoltre, venendo a contatto con le dinamiche innovative del Network Marketing, intravede la possibilità di creare opportunità lavorative concrete per chi abbia voglia di mettersi veramente in gioco.
Un progetto che vuole portare un miglioramento concreto nella vita di tutti i giorni, for a better life.

La rivoluzione del Bucato

È così che nel 2006, dopo studi tecnologici approfonditi, esami del mercato e il coinvolgimento dei maggiori produttori di elettrodomestici mondiali, nasce HtH, con il lancio di Agento, la rivoluzionaria asciugatrice che riduce al minimo i tempi di stiratura, e poi di Hydra, la lavatrice che igienizza a fondo il bucato.
Un successo incredibile che porta HtH sotto i riflettori delle maggiori riviste economiche internazionali, forti della vendita di più di 25.000 macchine fino ad oggi.
Un successo che consente, inoltre, di distribuire alla rete vendita più di 18 milioni di euro di provvigioni.

Rinnovare per innovare

Nel corso degli anni, HtH ha continuato a crescere e a svilupparsi, credendo nell'idea che sia sempre fondamentale innovare e rinnovare per essere veramente competitivi.
Per questo motivo dal 2016 affida la ricerca e lo sviluppo dei propri prodotti ad H-Global, uno staff di competenze scientifiche composto dalla Dott.ssa De Pellegrin, Responsabile Ricerca & Sviluppo e dal Dott. Zago, uno dei maggiori esperti internazionali di detergenza ecosostenibile. All'interno dei propri laboratori, H-Global ha finora impiegato ben 3.000 ore in ricerca e sviluppo, con un investimento da parte di HtH di oltre 500.000 euro, per formulare e creare prodotti esclusivi per la detergenza del Bucato e della Cucina e per l'Igiene.
H-Global si occupa inoltre dei processi di ricerca e sviluppo per gli Elettrodomestici HtH, attraverso un accurato studio e una continua analisi delle migliori tecnologie presenti sul mercato, per ottenere prodotti all'avanguardia, sempre più performanti.

In Formazione si vince insieme

HtH è convinta che la formazione continua e costante sia un elemento determinante per la crescita della persona e di tutta l'Azienda.
Per questo ha creato H-Lab, l'Accademia di Formazione che organizza costantemente corsi e appuntamenti specifici, ultimamente prevalentemente online. La formazione si concentra da un lato sulle tecniche di vendita, di team building e sui prodotti specifici, dall'altro sul Coaching, la Leadership e sul Network Marketing.
H-Lab vede il coinvolgimento, inoltre, di Giancarlo Originale, uno dei Coach più accreditati e stimati in Italia, e Gianluca Spadoni, riconosciuto come il maggiore formatore in Network Marketing italiano, apprezzato a livello internazionale.
Una squadra vincente a disposizione di chiunque voglia entrare nella famiglia HtH.