Apre un nuovo HtH-Center a Bari

La prima agenzia nel capoluogo pugliese

Sabato 24 novembre House to House ha vissuto un momento di grande soddisfazione: l’inaugurazione di un nuovo HtH-Center. Un traguardo importantissimo, reso possibile dalla determinazione e dall’impegno della Ruling Manager Damiana Costantino.

Si tratta del settimo HtH-Center in ordine di apertura, il primo in assoluto nel capoluogo pugliese.

 

Fin da quando ha ideato il proprio piano di espansione aziendale nel lontano 2011, House to House ha investito le energie affinché proprio i progetti dedicati agli HtH-Center e alle auto si concretizzassero al meglio; per questo ha elaborato nel tempo piani sempre più incentivanti, che permettessero ai nostri Manager di raggiungere questi obiettivi ambiziosi.

Gli HtH-Center e le auto rappresentano quindi non solo la realizzazione di questo progetto aziendale, ma anche il successo dei nostri Manager, che riescono così a far conoscere in modo capillare il brand HtH su tutto il territorio nazionale.

 

E così, in una splendida giornata di sole e dopo mesi di attenti preparativi, la nostra Ruling Manager Damiana Costantino ha finalmente visto concretizzarsi quello che è stato, fin da subito, il suo sogno più grande.

Uno spazio scelto con attenzione, non lontano dal centro storico di Bari, in una zona strategica e facilmente raggiungibile, che rispetta tutti i requisiti indicati dall’azienda e che permettono di avere un’ottima visibilità sul territorio.

Uno spazio che Damiana ha curato e studiato attentamente in modo da renderlo accogliente e familiare, oltre che funzionale: un’ampia area dedicata ai prodotti – apparecchi e Cosmetici del bucato – e alla loro presentazione, adatta anche alla formazione di nuovi potenziali Incaricati. Un’area che diventa quindi punto d’incontro ideale tra i prodotti e le persone, per creare valore e aprire a nuove e straordinarie opportunità.

 

Il taglio del nastro alle 15:00 in punto, con un’emozione palpabile che Damiana ha voluto condividere con i suoi Manager, che hanno vissuto con lei parte di questo percorso professionale e umano.

All’evento erano presenti il Presidente Nicola Lunardon insieme alla sua compagna, e il Responsabile Vendite Vincenzo Di Marino; non potevano mancare la Leading Manager Donatella Venanzetti e il Ruling Manager Michele Giannotta, che hanno accompagnato Damiana in questo percorso di crescita in House to House.

 

Nel suo discorso, il Presidente ha voluto ribadire quanto l’impegno e la grande determinazione di Damiana le abbiano permesso in soli tre anni di raggiungere questo traguardo; un lavoro esemplare, svolto ogni giorno con il sorriso, che le ha consentito di far crescere un team motivato e dinamico in una regione tra le più attive e dinamiche d’Italia.

Damiana, emozionatissima e felice di vedere tanti Incaricati presenti, ha voluto ringraziare la Direzione, la Leading Manager Donatella Venanzetti – che a suo tempo le ha fatto conoscere House to House e l’opportunità lavorativa – e il Ruling Manager Michele Giannotta; compagni di viaggio preziosissimi, ai quali nel tempo se ne sono aggiunti tanti altri.

Con una certezza: questo HtH-Center permetterà al team di crescere non solo numericamente, ma soprattutto qualitativamente, sapendo di avere un punto di riferimento sul territorio; con l’ambizione di poterne presto aprire degli altri, nella stessa provincia: c’è tanta voglia di fare e di creare valore.

 

I nostri complimenti quindi alla Ruling Manager Damiana Costantino, che è riuscita a realizzare questo suo grande sogno. Siamo certi che la sua determinazione e il suo impegno la porteranno presto a raggiungere anche molti altri traguardi straordinari; d’altronde, come dice lei, “volere è potere!”.