HtH NUOVAMENTE PREMIATA DAL FINANCIAL TIMES

CRESCIAMO; BENE E VELOCEMENTE!

Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, abbiamo ricevuto uno straordinario riconoscimento da parte del prestigioso quotidiano inglese Financial Times, riconoscimento che conferma nuovamente il trend più che positivo di cui siamo protagonisti.

 

Dopo aver analizzato con attenzione i dati e le performance di migliaia di aziende in tutta Europa, il Financial Times ha stilato una classifica che comprende le 1000 aziende che, in Europa, hanno vissuto il più veloce tasso di crescita nel periodo 2013-’16.

Realtà anche molto diverse tra loro quelle analizzate, che operano nei settori più disparati, e che sono diventate a tutti gli effetti il motore trainante di un’Europa che scalpitava per uscire da una situazione economico-finanziaria complessa. A maggior ragione, quindi, questo risultato ci riempie di soddisfazione e di orgoglio.

 

Nel periodo preso in esame, House to House ha realizzato un tasso di crescita pari al 655%, classificandosi al 211° posto di questa esclusiva élite; un successo certamente lusinghiero e soprattutto crescente rispetto a quello dello scorso anno, con un avanzamento di ben 43 posizioni. Scorrendo la lunga lista, inoltre, ci rendiamo conto di essere la tredicesima azienda italiana e unica rappresentante del mondo della vendita diretta ad essere presente.

Riconosciamo nell’impegno dei nostri collaboratori e nella loro volontà a far conoscere su tutto il territorio italiano questa straordinaria realtà il motivo di questo successo: una squadra motivata e dinamica, che ha contribuito a trasformarci da piccola realtà locale ad azienda sempre più forte e strutturata, lavorando ogni giorno con passione ed entusiasmo per proporre i nostri straordinari prodotti.

 

Un successo che diventa ancora una volta, a tutti gli effetti, sinonimo di stabilità, concretezza e credibilità. Lo confermano non solo le migliaia di Clienti che hanno riposto e che ripongono la loro fiducia in noi, ma anche e soprattutto coloro che hanno deciso di entrare a far parte della famiglia HtH, trovandovi un’opportunità lavorativa unica ed estremamente gratificante.

 

Un risultato che, più che mai, ci spinge a guardare con maggiore determinazione al prossimo, ambizioso obiettivo: valicare i confini nazionali e affermarci azienda leader nel settore laundry a livello europeo.

 

Sappiamo dove vogliamo arrivare, è solo questione di tempo.

Certamente continueremo a mantenere – migliorandolo sempre di più – questo straordinario trend anche i prossimi anni.