Il Financial Times riconosce i nostri successi

Cresciamo bene e velocemente

 

House to House ha ricevuto, lo scorso mese di aprile, un riconoscimento straordinariamente importante, che testimonia e conferma il trend più che positivo che l’Azienda sta vivendo.

Il Financial Times, il prestigioso quotidiano economico-finanziario del Regno Unito, ha analizzato con attenzione i dati di alcune aziende, in tutta Europa, relativamente al periodo 2012-‘15. E nella sua lista, in cui ha evidenziato le 1000 aziende che hanno dimostrato in termini assoluti il più veloce tasso di crescita, House to House figura al 254° posto. Nel periodo preso in esame, la crescita del fatturato è stata del 485%, con un tasso di crescita composto pari all’80,1%.

House to House vedeva maturare giorno dopo giorno i frutti del proprio lavoro; è da quando, nel 2011, è iniziato il piano di espansione aziendale, che l’Azienda sapeva di aver preso la direzione giusta. Lo sforzo di ciascun Incaricato HtH ha permesso una crescita certamente molto importante, in un tempo relativamente breve; veder riconosciuto questo importante successo dal Financial Times è la conferma ulteriore al fatto che gli sforzi vengono sempre ripagati, e che avere in mente i propri obiettivi permette di riuscire a raggiungere con facilità anche i traguardi più ambiziosi.

House to House è una realtà che ha mosso i suoi primi passi senza che forse nessuno ci scommettesse un soldo; è cresciuta in quel Nordest d’Italia, ricco e laborioso, che non fa sconti a nessuno e che sarebbe stato travolto da una crisi economica di forte impatto sul territorio.

Passi piccoli, all’inizio, che poi sono diventate vere e proprie falcate. Il periodo preso in esame è quello in cui House to House è passata infatti da piccola realtà di provincia ad Azienda via via sempre più radicata in tutto il territorio nazionale. La spinta nasce certamente dal desiderio di far conoscere i propri prodotti straordinari alle persone e contribuire a migliorare sensibilmente la qualità della vita, dal piacere di proporre un’opportunità lavorativa unica nel suo genere e aiutare le persone ad avvicinarsi ai propri sogni; tutto nasce dalla voglia – in buona sostanza – di fare la differenza.

Ma c’è un’altra cosa che, più di ogni altra, ci riempie d’orgoglio: la certezza che, scorrendo quella lunga lista, House to House è la prima azienda italiana di vendita diretta presente.

Questo riconoscimento conferma quindi anche la solidità, la stabilità e la forza di House to House, contribuendo certamente a farne un’Azienda concreta e credibile.

Risultati tanto entusiasmanti sono stati possibili certamente grazie all’impegno di ciascuno dei collaboratori, all’organizzazione dell’intera struttura aziendale che si è sviluppata e che si sviluppa di pari passo e sicuramente anche grazie alla fiducia che i nostri Clienti hanno riposto in noi.

House to House sapeva di aver imboccato la strada giusta; che il Financial Times l’abbia messo nero su bianco è stata una gratificazione importante, che consente di guardare con ancora più determinazione al prossimo obiettivo: il mercato estero.