HTH SOSTIENE MEDICI SENZA FRONTIERE CONTRO LA MALNUTRIZIONE INFANTILE!

Una campagna sociale che impegna House to House nei confronti delle persone meno fortunate: un grande percorso di aiuto umanitario per migliorare il mondo intorno a noi. Migliorare la qualità della vita è la nostra missione e questo è un modo in più per dimostrare la nostra linea etica.

La collaborazione tra House to House e Medici Senza Frontiere ha un obiettivo molto sfidante: raccogliere fondi per assicurare oltre 100.000 dosi di cibo teraupetico pronto all’uso per bambini gravemente maltnutriti. Stiamo parlando di 370 bambini sotto i 5 anni ai quali potremo assicurare un protocollo riabilitazione nutrizionale per tre mesi attraverso alcuni momenti di sensibilizzazione dedicati ai clienti che vi racconteremo poi in dettaglio.

Medici Senza Frontiere opera da oltre 40 anni per garantire assistenza medica d’emergenza alle popolazioni in pericolo e testimoniare della loro situazione.

Ogni giorno sono più di 30.000 gli operatori umanitari di Medici Senza Frontiere che mettono in campo il loro impegno e la loro professionalità per portare assistenza medica gratuita e di qualità a migliaia di uomini, donne e bambini, vittime di guerre, epidemie e catastrofi naturali.

Assicurare questa capacità di risposta su larga scala richiede investimenti enormi da parte di Medici Senza Frontiere, la generosità costante dei donatori attuali e, non meno importante, il sostegno di nuovi.

La scelta di donare è preziosa ed ha un valore inestimabile; con 2€ possiamo assicurare 6 dosi di cibo terapeutico pronto all’uso per bambini gravemente malnutriti sotto i 5 anni o garantire a 10 bambini un vaccino contro il morbillo, la prima causa- combinata alla malnutrizione-di mortalità per i bambini al di sotto dei 5 anni.

Stiamo parlando di azioni salvavita che, grazie anche al vostro impegno , salveranno le vite dei più vulnerabili.

Per questo desideriamo ringraziarvi in anticipo, anche a nome di Medici Senza Frontiere,  per voler essere al loro e al nostro fianco.