sede-house-to-house

Azienda fondata nel 2006 a Treviso dal Dott. Nicola Lunardon, dopo importanti studi e ricerche a livello internazionale.

E’ stato scelto di distribuire i prodotti dal produttore al consumatore per poter garantire alla nostra clientela un rapporto diretto e trasparente. Diretto perchè i nostri clienti hanno un unico interlocutore professionista in materia, trasparente perchè distribuiamo prodotti esclusivi senza concorrenza, in grado di dimostrare efficacemente le qualità e i vantaggi richiesti dalle Donne Italiane.

“Migliora la qualità della tua Vita” è la nostra missione aziendale, il nostro motto, portare in ogni casa e in ogni ambiente lavorativo strumenti professionali creati per far risparmiare alle Donne tempo, fatica e denaro. Alle Donne perchè siamo passati da un’epoca dove la Donna era considerata un soggetto insignificante e passivo, ai giorni nostri dove la Donna è emancipata, lotta per i propri diritti, economicamente indipendente e padrona di se stessa. La Donna è diventata il perno della famiglia, del mondo del lavoro e della società.

Ma la scoperta più importante, raccogliendo le opinioni delle donne stesse, è stata fatta da House to House: Il 65% del tempo speso nelle faccende domestiche viene perso nello stendere, raccogliere, piegare e stirare il bucato. Circa 20 ore al mese vengono buttate durante l’esecuzione di questi quattro faticosi lavori domestici che oramai interessano anche il sesso maschile. Le abitazioni di dimensioni sempre più piccole e norme sempre più stringenti di decoro urbano che vietano di stendere il bucato all’esterno, sono i motivi per cui House to House dal 2006 ad oggi raccoglie tutte le indicazioni e suggerimenti dei suoi clienti e si impegna a trovare la soluzione migliore. Le faccende domestiche sono un lavoro, quindi servono prodotti professionali, prodotti richiesti dalle Donne per le Donne.