Apre un nuovo HtCenter

A Curno, Bergamo, il primo mattone in Lombardia

 

Il 21 luglio è stata certamente una data molto importante per House to House. C’è stata infatti l’inaugurazione del nuovo HtCenter, l’agenzia di zona HtH, a Curno, in provincia di Bergamo. Si tratta di un traguardo significativo per l’Azienda: il sesto HtCenter in ordine di apertura, il primo in assoluto in Lombardia.

House to House ha studiato nei dettagli e proposto, nell’ultimo periodo, un piano incentivante dedicato interamente agli HtCenter e alle auto; un piano che è parte di un progetto di largo respiro, volto ad incrementare sia il numero di punti di riferimento presenti sul territorio nazionale sia quello di auto di rappresentanza: strumenti importantissimi, che consentono da una parte di sviluppare una maggiore funzionalità e dall’altra di far conoscere il brand HtH in ogni angolo d’Italia, mantenendo sempre alto il livello d’immagine aziendale.

Tutto ciò ha radici e ragioni che partono da lontano, vale a dire da quando nel 2011 è iniziato il piano di espansione aziendale che prevedeva, tra le altre cose, proprio l’implemento del numero di Agenzie presenti sul territorio nazionale.

In una calda giornata estiva, incorniciata da uno splendido sole, i Ruling Manager Laura Glielmi e Stefano Colombo hanno quindi festeggiato questo evento importante, coronando il sogno di aprire la loro Agenzia di zona, nella loro città.

L’emozione era palpabile, per Laura e Stefano. Sono stati tre mesi molto intensi, di lavori e di preparativi, durante i quali non hanno voluto lasciar nulla al caso e hanno cercato di curare ogni minimo dettaglio; anche in quest’occasione non si sono pertanto voluti smentire, confermando la straordinaria passione che li contraddistingue e con cui, da sempre, lavorano in HtH.

All’evento erano presenti i vertici aziendali: il Presidente Nicola Lunardon, con tutta la sua famiglia, e il Direttore Vendite Simone Manera. Non sono voluti mancare, chiaramente, il Ruling Manager Cristian Vicentini e la sua compagna, i Top Manager e i tanti incaricati che hanno condiviso e che condividono con Laura e Stefano, ogni giorno, un tratto di percorso.

L’evento è stata l’occasione per ricordare, anche con una certa emozione, le tappe più importanti della nostra storia e per confermare quanto l’Azienda abbia davvero un’attenzione particolare nei confronti di coloro che credono nei suoi progetti. Radicarsi su tutto il territorio nazionale e farlo nel migliore dei modi è certamente uno di questi.

Gli spazi di questo nuovo HtCenter sono stati studiati con attenzione: si voleva farne un ambiente accogliente e funzionale, così da dare il giusto spazio e il giusto valore a tutti i prodotti House to House e, contemporaneamente, agli ambienti dedicati alla formazione e alla presentazione dei prodotti stessi.

Al taglio del nastro sono poi seguiti i discorsi del Presidente Nicola Lunardon e del Direttore Vendite Simone Manera.

La sensazione condivisa, per tutti i presenti, è stata unanime: la conferma al fatto di essere non solo parte di una grande squadra, ma di essere davvero nel posto giunto, al momento giusto.

L’atmosfera di cordiale convivialità è stata arricchita da un buffet.

Ci complimentiamo con Laura Glielmi e Stefano Colombo per questo loro successo; sappiamo che per loro rappresenta non solo un nuovo e importantissimo traguardo, ma uno straordinario punto di ripartenza: un primo mattone importante sul quale continuare, ogni giorno, a posarne degli altri.

Conosciamo il loro motto: “Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!”; sappiamo che li ha sostenuti in tutto questo tempo, aiutandoli ad arrivare dove sono arrivati. Siamo certi che li accompagnerà ancora, verso nuovi e importanti traguardi.